Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: clamoroso matrimonio per Alicia!

Alicia e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Alicia e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un clamoroso colpo di scena sta per sconvolgere le puntate tedesche di Tempesta d’amore! Proprio quando inizierà ad entrare nel vivo il triangolo centrale della quattordicesima stagione, infatti, un matrimonio a sorpresa scombinerà le carte in tavola. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio febbraio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph si allea con Jessica

Come sappiamo, la stagione 14 di Tempesta d’amore sarà incentrata sul triangolo tra Christoph Saalfeld (Dieter Bach), suo figlio Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt.

Quest’ultima è una bella e giovane dottoressa da tempo impegnata con il nuovo dark man della soap: Christoph.  Nonostante la notevole differenza di età i tradimenti dell’uomo, i due rimarranno uniti tanto da decidere di sposarsi. Quando al Fürstenhof comparirà Viktor, però, tutto cambierà.

Il ragazzo, che, come sappiamo altri non è che il primogenito di Christoph, si innamorerà a prima vista di Alicia, a cui riuscirà ad avvicinarsi grazie alla comune passione per i cavalli. Dopo alcune settimane la Lindbergh inizierà a ricambiare i sentimenti del “figliastro”, ma deciderà di reprimerli e spingere invece il suo amato verso la bella e intrigante Jessica Bronckhorst (Isabell Ege), già pazza di lui.

Ben presto, però, Christoph si accorgerà che il figlio è innamorato della sua futura moglie e stringerà un patto con Jessica: se la donna riuscirà a sedurre Viktor, verrà generosamente ricompensata. Ed effettivamente la Bronckhorst farà finalmente cadere le difese del giovane Saalfeld e passerà con lui una notte di passione.

Il rapporto tra Alicia e Christoph è però destinato a subire un nuovo duro colpo…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia sposa Christoph!

Di recente vi abbiamo parlato dell’ingresso in scena di un nuovo, importantissimo personaggio: Xenia Saalfeld (Elke Winkens), ovvero l’ex moglie di Christoph. Come sappiamo, la donna porterà alla luce degli oscuri segreti del passato del marito e ne parlerà con i figli. A quel punto Viktor cercherà di far aprire gli occhi ad Alicia su chi sia davvero l’uomo che sta per sposare.

Ebbene, la ragazza affronterà il promesso sposo, che non avrà altra scelta se non ammettere le proprie responsabilità. Di fronte ad una simile scoperta la Lindbergh valuterà seriamente di far saltare le nozze, ma a quel punto Christoph la sorprenderà rendendo una piena confessione alla polizia di fronte a lei.

Ignorando che l’uomo la sta in realtà prendendo in giro, Alicia premierà la sua sincerità confermando il matrimonio, ormai imminente. Inutile dire che la notizia sarà un durissimo colpo per Viktor, che si rifiuterà di guidare la carrozza degli sposi (come richiesto esplicitamente dal padre) e ci vorrà tutta la capacità persuasiva della Lindbergh per fargli riconsiderare la decisione presa.

E così, contro ogni previsione, Alicia e Christoph si sposeranno! L’unione dei due farà perdere le ultime speranze al povero Viktor, che si dovrà rassegnare all’idea di aver perso per sempre la donna dei suoi sogni.

Insomma, questo triangolo sembrerebbe destinato a chiudersi nel modo più inaspettato, ma un nuovo colpo di scena è all’orizzonte. Grazie alla comune preoccupazione per il cavallo di Alicia, quest’ultima e Viktor torneranno infatti ad avvicinarsi…

(Puntate 2860-4, in onda in Germania dal 5 al 9 febbraio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI