Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: XENIA resta ed è guerra con CHRISTOPH

Christoph e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Bojan Ritan
Christoph e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Bojan Ritan

Un vero e proprio terremoto è in arrivo a casa Saalfeld! Dopo gli ingressi in scena a cui stiamo assistendo proprio in questi giorni in Italia, nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore un nuovo personaggio riporterà alla luce dei segreti sepolti anni addietro, stravolgendo tutti gli equilibri…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella prima metà di febbraio!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Arriva Xenia Saalfeld

Come sappiamo, con la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore tutto tornerà a girare intorno alla famiglia Saalfeld: Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried), ma soprattutto i nuovi arrivati Christoph Saalfeld (Dieter Bach), Viktor (Sebastian Fischer) e Boris (Florian Frowein).

Ebbene, con il tempo scopriremo che la madre di questi ultimi è da tempo sparita e non ha più cercato né l’ex marito né tantomeno i figli. Cosa ci sarà dietro? Un po’ di luce sulla faccenda verrà finalmente fatta grazie all’improvvisa comparsa proprio della donna in questione: Xenia Saalfeld (Elke Winkens).

Nel corso della puntata 2856 (in onda in Germania il prossimo 30 gennaio), l’ex moglie di Christoph si presenterà infatti a sorpresa al Fürstenhof e farà ai figli una rivelazione sconvolgente che metterà l’ex marito in pessima luce. Se Boris non crederà alle parole della madre, Viktor deciderà invece di indagare per trovare delle prove che avvalorino il racconto della donna e metterà in guardia Alicia…

Messo alle strette da quest’ultima, Christoph ammetterà le proprie colpe e arriverà confessare tutto alla polizia proprio davanti alla fidanzata. In realtà, però, l’uomo sta recitando una commedia e Viktor se ne accorgerà molto presto dopo aver assistito ad un incontro nel bosco tra i genitori.

Purtroppo per lui, però, Alicia non darà nessun peso ai suoi sospetti e confermerà la sua intenzione di sposare Christoph, cosa che effettivamente avverrà!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Xenia decide di restare

Ma torniamo a Xenia. Dopo anni di assenza, il suo rapporto con i figli sarà tutt’altro che idilliaco e la donna deciderà di non lasciarsi sfuggire la possibilità di rimanere vicina ai suoi ragazzi. E così, dal momento che ormai entrambi vivono stabilmente al Fürstenhof, la Saalfeld deciderà di restare all’hotel a cinque stelle…

Sarà così che Xenia penserà di aprire un salone di cosmetica all’interno dell’albergo di lusso, ma si dovrà scontrare con il veto di Christoph. Determinato a far sparire l’ex moglie il prima possibile, l’albergatore si opporrà infatti con decisione all’apertura al Fürstenhof di un negozio gestito proprio dalla donna.

La Saalfeld lotterà per il proprio progetto o si piegherà al volere dell’ex coniuge?

(Puntate 2860-4, in onda in Germania dal 5 al 9 febbraio 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.