Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: TINA E BORIS, inizia la storia!

Tina e Boris, Tempesta d'amore
Tina e Boris, Tempesta d'amore

Per anni relegata al ruolo di semplice amica e confidente delle varie protagoniste, da ormai più di un anno Tina (Christin Balogh) ha finalmente iniziato a ricoprire un ruolo più centrale nelle trame di Tempesta d’amore e la cosa non è destinata a cambiare… anzi!

Nella tredicesima stagione della soap per la dolce cuoca sono infatti in arrivo delle storyline davvero interessanti che la porteranno al centro della scena. Ed una di queste sta per iniziare. Ecco dunque cosa accadrà dei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Boris e Tina si conoscono

Da tempo ormai vi abbiamo anticipato che l’arrivo dei cosiddetti “nuovi Saalfeld” avrebbe stravolto gli equilibri del Fürstenhof, ma non saranno solo i rapporti di potere tra i proprietari dell’hotel a risentirne. Se Christoph (Dieter Bach) darà subito inizio ad una vera e propria guerra per la conquista dell’hotel, suo figlio si rivelerà essere molto diverso dal padre e non mostrerà nessun interesse verso gli affari del genitore.

Dotato di animo buono e generoso, Boris (Florian Frowein) legherà fin da subito con tutti, ma sarà in particolare con un personaggio che nascerà un rapporto speciale: Tina. Come sappiamo, quest’ultima si trova in una situazione a dir poco complicata: non solo sta per mettere alla luce un figlio senza un uomo al suo fianco, ma perderà pure il lavoro…

Al termine del suo tirocinio al Fürstenhof, a causa di un imprevisto la Kessler rischierà di non riuscire ad arrivare in tempo per sostenere l’esame finale alla scuola professionale, ma proprio grazie all’intervento di Boris tutto andrà per il meglio e la giovane si diplomerà a pieni voti. Ciononostante, Friedrich (Dietrich Adam) si rifiuterà di assumere la ragazza in hotel a causa della sua imminente maternità.

Sarà in questa situazione che Tina troverà un grande sostegno in Boris, che si dimostrerà un ottimo amico e confidente. In realtà anche per il ragazzo le cose non andranno benissimo: poco dopo il suo arrivo al Fürstenhof, infatti, il giovane Saalfeld vedrà la sua azienda fallire e il padre, invece che consolarlo, gli farà una lavata di capo!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Boris e Tina diventano soci

A sorpresa, proprio grazie a questa sfortuna arriverà per entrambi i ragazzi una nuova opportunità professionale. Poco dopo aver perso la propria impresa, infatti, Boris avrà l’occasione di rilevarne un’altra. Ebbene, questa nuova azienda si occuperà della consegna ai clienti di ricette ed ingredienti per realizzare dei piatti completi: un campo in cui Tina è un’esperta!

Il giovane Saalfeld chiederà dunque dei consigli proprio all’amica, che non solo lo aiuterà volentieri ma dimostrerà di avere grande competenza in materia ed anche delle idee geniali. E così, profondamente colpito, Boris farà a Tina una proposta inaspettata: entrare in affari con lui!

Sarà questo l’inizio della storyline incentrata su questi due personaggi, che avranno un rapporto davvero unico nella storia della soap. Continuate a seguirci per scoprire quali sorprese ci riserverà questa interessante linea narrativa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.