Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: REBECCA SI DICHIARA A WILLIAM! E Ella…

Rebecca e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Rebecca e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Amate il rapporto tra Ella (Victoria Reich) e Rebecca (Julia Alice Ludwig)? Allora vi conviene godervi queste puntate di Tempesta d’amore, perché il rapporto di amicizia tra le due protagoniste della tredicesima stagione sta per essere messo a durissima prova…

Ecco infatti cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William scopre che Rebecca lo ama

Come sappiamo, fin dal suo primo incontro con William (Alexander Milz), Ella ha letteralmente perso la testa per il ragazzo ed è con il tempo riuscita a conquistarlo. Perdutamente innamorata, la Kessler arriverà presto a infrangere il proprio voto di castità per passare una notte di passione con il fidanzato. Da quel momento in poi, però, la situazione sembrerà precipitare…

Subito dopo la sua prima notte con il suo amato, Ella vedrà infatti la propria bugia smascherata quando William scoprirà che non è lei bensì Rebecca la vera “Mrs Wrong”. E non è finita qui! Come se non bastasse, proprio la Herz inizierà a riuscire sempre meno a tenere a freno i propri sentimenti nei confronti del compagno della sua migliore amica…

Se già Rebecca faticherà a tenere sotto controllo il proprio trasporto verso il giovane Newcombe, il destino non giocherà a suo favore: dopo aver trascorso una serata in birreria con Desirée (Louisa von Spies) cercando di affogare le pene d’amore nell’alcol, la ragazza incapperà infatti proprio nel suo amato. Il risultato? Completamente fuori controllo, Rebecca dichiarerà a William il suo amore!

Inutile dire che l’aiutante personal trainer cadrà letteralmente dalle nuvole, ma capirà anche immediatamente che ciò che la Herz prova nei suoi confronti potrebbe separare le due amiche per sempre. Deciso a proteggere l’amicizia tra le due ragazze, Newcombe deciderà dunque di non dire nulla alla fidanzata.

Tutti i nodi, però, prima o poi vengono al pettine…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André in guerra con il parroco

Passiamo ad una trama di tutt’altro tenore. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, André (Joachim Lätsch) sarà infatti protagonista di una storia tragicomica che lo vedrà in guerra con un nemico decisamente inaspettato: il parroco Rimpel (Christian Buse), guida spirituale del paese!

Come vi abbiamo anticipato, lo chef venderà alla stampa una notizia riservata che mette in cattiva luce proprio il religioso, che non la prenderà affatto bene. Il sacerdote si presenterà dunque dai Sonnbichler e farà una sfuriata al cuoco, ma – quando rientrerà in casa – si accorgerà di non avere più con sé il portafoglio…

Ebbene, Rimpel non esiterà a puntare il dito contro Konopka e sosterrà che dentro il portafoglio c’erano ben 500 euro in contanti. Ma quale sarà la verità? A sorpresa André non solo riuscirà a dimostrarsi innocente, ma umilierà anche il sacerdote: il portafoglio era infatti semplicemente caduto nel corridoio dei Sonnbichler e conteneva una cifra ben più modica di quella dichiarata dal parroco…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.