Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: DESIRÉE si dichiara a NILS!!!

Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Gira veloce la ruota della fortuna a Tempesta d’amore! Un personaggio che nelle puntate tedesche della soap sta soffrendo da tempo a causa di un amore a senso unico, negli episodi presto in onda in Italia si troverà nella situazione opposta: una donna perderà la testa per lui, senza venire ricambiata…

Ecco infatti cosa accadrà tra Nils (Florian Stadler) e Desirée (Louisa von Spies) nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Desirée ama Nils ma lui la respinge

Come sappiamo, l’improvvisa partenza di David (Michael N. Kühl) ha avuto come effetto collaterale inaspettato avvicinamento tra Desirée e Nils. Trasferitasi nell’appartamento che quest’ultimo condivideva con il fratello, la ragazza si scoprirà sempre più attratta dal collega e la cosa sarà reciproca. Dopo l’ennesimo scontro sul lavoro, infatti, tra i due coinquilini scoppierà la passione! La notte passata insieme, però, lascerà un segno molto diverso nei due ragazzi…

Se per il personal trainer si tratterà di una semplice avventura, la figlia di Beatrice (Isabella Hübner): si renderà invece conto di essersi innamorata! Temendo di soffrire di nuovo per amore, la donna cercherà di tenere Heinemann a distanza, ma il lavoro al Fürstenhof e la condivisione dell’appartamento renderanno le cose piuttosto difficili.

E così Desirée deciderà di puntare su una nuova strategia: provare a conquistare il cuore di Nils! La ragazza prenderà dunque coraggio e farà una dichiarazione d’amore al personal trainer… che però non rimarrà affatto positivamente colpito! Heinemann farà infatti chiaramente capire alla sua spasimante di non ricambiare i suoi sentimenti…

Umiliata, la Bramigk cercherà di fare marcia indietro fingendo di avergli solo voluto fare uno scherzo e a quel punto lui le proporrà una relazione senza impegno. Inutile dire che la proposta del personal trainer sarà a dir poco umiliante per la povera Desirée, che rifiuterà sdegnata.

Per questa strana coppia, però, i giochi non sono ancora fatti…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: André contro tutti

Andre e il parroco Rimpel, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André e il parroco Rimpel, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Passiamo ad un’altra coppia decisamente complicata: quella formata da Melli (Bojana Golenac) e André (Joachim Lätsch). Come vi abbiamo anticipato, la Morgenstern inizierà a temere di essere incorsa nell’ira divina per non aver lasciato un’offerta in chiesa e – per scontare la propria penitenza – aiuterà il parroco Rimpel (Christian Buse), finendo per scoprire delle informazioni scomode su di lui.

Purtroppo la donna commetterà il grave errore di riferire la notizia al fidanzato, che non esiterà a vendere la storia al giornale regionale. Inutile dire che a Bichlheim scoppierà un vero e proprio scandalo e André si ritroverà contro tutti: dal parroco, a Melli… ai Sonnbichler! E la situazione è destinata a diventare davvero esplosiva…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.