UNA VITA, anticipazioni puntata del 13 e 14 dicembre 2017

Foto CAYETANA, anticipazioni Una vita
Foto CAYETANA, anticipazioni Una vita

Anticipazioni puntata 389 della telenovela Una vita, in onda mercoledì 13 e giovedì 14 dicembre 2017:

Pablo Blasco ha superato bene l’operazione a cui è stato sottoposto e, in ospedale, rivela a Martin che vuole continuare ad andare a cavallo; Guadalupe però sente la conversazione di nascosto e prende male la notizia. Intanto Casilda, parlando con gli Hidalgo, si lascia sfuggire che è stato Liberto ad indicare il nominativo dell’amico medico che poi ha operato Pablo; Rosina di conseguenza si arrabbia…

Servante apprende che il paso doble che aveva realizzato e ceduto al musicista è poi diventato un grande successo. A quel punto l’uomo diventa una furia e intende reclamare i suoi diritti!

Paciencia ha terminato la stoffa per il vestito di Lolita e a quel punto Servante le consiglia di utilizzare strofinacci da cucina e coperte.

Infine, un’ormai esasperata Cayetana non può che arrendersi alla mortificazione corporale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap. Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.