UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 6 e giovedì 7 dicembre 2017

Foto CAYETANA, anticipazioni Una vita
Foto CAYETANA, anticipazioni Una vita

Anticipazioni puntata 387 della telenovela Una vita, in onda mercoledì 6 e giovedì 7 dicembre 2017:

Pablo, in seguito alla sua brutta caduta da cavallo, riesce a sopravvivere ma le sue condizioni non sono buone, tanto che i dottori affermano che perderà gradualmente l’uso delle gambe. La svolta, però, potrebbe arrivare grazie ad un intervento chirurgico, solo che la suddetta operazione è molto rischiosa…

Teresa si reca da Cayetana in convento e le offre conforto. Intanto Celia apprende da Susana che la situazione professionale di Felipe non è delle migliori…

Paciencia intende confezionare un vestito a Lolita per il matrimonio di Juliana e Leandro. Juliana parla con Susana per “scioglierla” e farla andare al matrimonio del figlio, ma lei non vuole cambiare idea. Il giudice emette la sentenza a carico di Cayetana: la donna viene condannata a morte!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.