UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 28 dicembre 2017

CAYETANA / Sara Miquel
CAYETANA / Sara Miquel

Anticipazioni puntata 395 della telenovela Una vita, in onda giovedì 28 dicembre 2017:

Cayetana legge la lettera scritta da Guadalupe a Manuela, che le è stata data da Ursula. Teresa fa scrivere sul giornale un’intervista nella quale se la prende con Mauro per l’ingiusta condanna di Cayetana. Felipe conduce Huertas in un appartamentino che ha affittato per poter stare insieme con lei, ma Lolita sospetta dei due…

Pablo tenta di uscire per andare dalla sua cavalla in fin di vita, ma tra lui e Guadalupe scoppia un litigio per strada. Nel frattempo Rosina, insieme a Liberto, acquista la casa nuova.

La domanda di indulto di Cayetana non viene accolta e così il patibolo viene fissato per il giorno dopo. Come ultimo sberleffo, Ursula fa leggere a Cayetana i resoconti degli appuntamenti di Teresa con il dottor Galvan, rivelandole in questo modo la vera identità di entrambe…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.