UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 11 e martedì 12 dicembre 2017

URSULA di Una vita
URSULA di Una vita

Anticipazioni puntata 388 della telenovela Una vita, in onda lunedì 11 e martedì 12 dicembre 2017:

Liberto fornisce a Casilda il nominativo di un medico importante che è in grado di aiutare Pablo, ma la prega di non dire che lui c’entra qualcosa. Dopo aver visitato il Blasco, il luminare effettua l’intervento chirurgico ma non può sciogliere subito la prognosi. Ramon rivela a Felipe che sta pensando di mettere in piedi una fabbrica di macchine da caffè…

La terribile Suor Ascension cerca di imporre a Cayetana il voto di solitudine. A quel punto la Sotelo Ruz fa finta di essersi pentita e di essere pronta ad accettare il castigo divino, ma chiede alla monaca di far pervenire una lettera a Teresa, in cui chiede a quest’ultima di andarla a trovare.

Suor Ascension consegna la lettera di Cayetana a Ursula, che – invece di darla a Teresa – la accartoccia. E quando la Sierra si reca al convento per vedere la sua amica Cayetana, la superiora le dice una bugia affermando che la condannata non intende vedere nessuno. (Venerdì 8 dicembre Una vita non va in onda)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.