UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 4 e martedì 5 dicembre 2017

Sara Miquel (Cayetana - Una vita)
Sara Miquel (Cayetana - Una vita)

Anticipazioni puntata 386 della telenovela Una vita, in onda lunedì 4 e martedì 5 dicembre 2017:

La regina non intende intercedere per Cayetana in modo decisivo, però riesce almeno a farla trasferire in un convento. Cayetana decide di lasciare a Teresa tutto il potere nella gestione dei suoi beni ed anche del Patronato De La Serna. Teresa le assicura che farà di tutto per farla scagionare.

Felipe prende male il rifiuto di Huertas e finisce per sfogarsi su Celia, ma poi tenta di farsi perdonare; l’atteggiamento fin troppo affettuoso nei confronti della consorte ha però un secondo fine…

Liberto chiede spiegazioni a Rosina per lo schiaffo, ma lei non intende neanche vederlo. Susana approfitta dell’occasione per consolare il nipote e screditare ai suoi occhi Rosina. Pablo riesce a trionfare nella corsa a cavallo, ma – non appena tagliato il traguardo – subisce un brutto incidente. Cayetana giunge in convento e conosce Suor Ascension, la cattivissima madre superiora..

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.