UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 19 e mercoledì 20 dicembre 2017

JULIANA e LEANDRO / Soap Una vita
JULIANA e LEANDRO / Soap Una vita

Anticipazioni puntata 391 della telenovela Una vita, in onda martedì 19 e mercoledì 20 dicembre 2017:

Cayetana sembra ammattire ma una Ursula ancora insoddisfatta intende parlare con lei prima che venga giustiziata, in modo da umiliarla davvero fino all’ultimo…

Mauro ha paura che Fernando Mondragon abbia cattive intenzioni e cerca di avvisare Teresa, che però non lo sta minimamente a sentire. Alla riunione da lei organizzata, tutto il direttivo abbandona il progetto della scuola, fatta eccezione proprio per Fernando (sin da subito molto affettuoso). Teresa sembra molto presa dal nuovo arrivato…

Felipe Alvarez Hermoso accusa Huertas di aver distrutto i tubi dell’acqua nel palazzo. Intanto grazie a Celia, proprio quando il matrimonio di Juliana e Leandro sembra destinato a saltare, Victor arriva in extremis con un prete disposto a celebrare il rito. I due così si sposano fuori dalla chiesa e una disperata Susanna osserva tutto dalla sua sartoria…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.