UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 2 gennaio 2018

FELIPE e HUERTAS / Una vita
FELIPE e HUERTAS / Una vita

Anticipazioni puntata 397 della telenovela Una vita, in onda martedì 2 gennaio 2018:

Del Valle scopre che Cayetana è scappata via dal convento e, nel giro di poco tempo, tutti gli abitanti di Calle Acacias apprendono questa notizia…

Leonor tenta di far fare pace a Pablo e Guadalupe, ma non ci riesce. Intanto Rosina comincia il trasloco e Casilda le domanda se sia possibile prendere i mobili che altrimenti getterebbe via. Celia scorge Felipe e Huertas intenti a baciarsi, ma per ora preferisce mantenere il silenzio. Felipe e Trini si preoccupano perché lei sembra assente, ma Celia inventa scuse…

Al cimitero, Teresa e Fabiana ritrovano Cayetana mentre piange di fronte alla tomba di Carlota. Ma Mauro le ha seguite sin lì insieme alle guardie…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.