UNA VITA, anticipazioni puntata di mercoledì 27 dicembre 2017

MONTSE ALCOVERRO (Ursula a UNA VITA)
MONTSE ALCOVERRO (Ursula a UNA VITA)

Anticipazioni puntata 394 della telenovela Una vita, in onda mercoledì 27 dicembre 2017:

Teresa riesce ad organizzare un’assemblea pubblica per dare forza alla richiesta di indulto a Cayetana. La Sierra annuncia poi a Felipe Alvarez Hermoso di aver concesso un’intervista in cui ha svelato tutto quello che ha combinato Mauro nel perseguire la Sotelo Ruz…

Assai abilmente, Ursula riesce ad entrare in possesso della lettera scritta da Guadalupe a Manuela. Intanto Mauro offre a Felipe un impiego come pubblico ministero…

Complice Trini, le domestiche di Acacias donano a Servante un disco del paso doble con una finta copertina che vede il suo nome stampato sopra…

Suor Ascension comunica a Cayetana che le farà ricevere la visita di un’amica. Cayetana pensa che a farle visita sarà Teresa e invece si ritrova Ursula, che la umilia leggendole la lettera rubata a Guadalupe…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.