UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 15 e lunedì 18 dicembre 2017

CAYETANA / Sara Miquel
CAYETANA / Sara Miquel

Anticipazioni puntata 390 della telenovela Una vita, in onda venerdì 15 e lunedì 18 dicembre 2017:

Mauro non vuole aiutare Cayetana e così Teresa gli dice addio. Cayetana appare mansueta, tanto da fare una donazione al convento di suor Ascension. Intanto, spinti da Felipe, i signori riuniti sembrano non voler più dare l’acqua corrente alle domestiche, ma un discorso di Huertas fa ricredere alcuni di loro e di conseguenza Felipe medita una rivincita…

Guadalupe cerca di convincere Pablo a lasciar perdere i cavalli, ma il ragazzo reagisce male e rinfaccia alla madre i suoi errori del passato.

Liberto vorrebbe chiarire con Rosina, ma non ci riesce. Il parroco non vuole più sposare Juliana e Leandro, mentre quest’ultimo scopre che è stata Susana a denunciarli e le dice che la odia. Nel frattempo, Teresa intende difendere l’opera di Cayetana di fronte al consiglio del patronato. Infine, la donazione non basta e la suora continua a tormentare Cayetana, che infatti avrà ha una crisi di nervi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.