Uomini e Donne, anticipazioni trono over: GIORGIO e ANNA, fine di un’amicizia?

GIORGIO Uomini e donne
GIORGIO Uomini e donne

Uomini e donne trono over: anticipazioni della registrazione del 6 dicembre 2017

Mercoledì 6 dicembre sono state registrate le nuove puntate del trono over di Uomini e Donne; scopriamo insieme che cosa è successo; la registrazione si è aperta, come di consueto, con un siparietto di Tina Cipollari, la quale ha portato con sé una mummia decorata per il Natale. Maria De Filippi, subito dopo, ha spiegato che le attenzioni del programma si sono spostate su un’altra signora del parterre, ossia Anna. Un filmato rvm ha perciò riassunto ciò che è accaduto la scorsa settimana e ha posto l’accento sui messaggi incriminati tra la stessa Anna e Giorgio Manetti, visto che Gemma Galgani era arrivata ad ipotizzare che tra i due poteva esserci stato un avvicinamento intimo.

Da una parte Giorgio ha discusso furiosamente con Gemma al termine della puntata precedente, dall’altra la Galgani è tornata a parlare di una cena che ha condiviso con il suo ex ed ha dichiarato di aver compreso, tramite i vari segnali che le ha lanciato, che era intenzionato a baciarla (anche se poi si è trattenuto). Tina, intervenendo contro la “dama”, ha invitato quest’ultima a rassegnarsi alla fine della sua storia col Manetti ma lei, pur di difendersi, ha asserito che il cavaliere ha pubblicato, qualche giorno fa, una loro foto su Facebook con la scritti “ricordi”, ragion per cui (almeno dal suo punto di vista!) non considera chiusa la loro storia d’amore.

A seguito di un breve intervento di Tinì (che ha ricordato ai presenti che Giorgio aveva rifiutato di conoscere un’amica di Gemma per rispetto alla sua persona), la discussione si è spostata per l’ennesima volta su Anna e la sua “ipotetica” relazione col Gabbiano; la De Filippi, a questo punto della registrazione, ha mandato in onda un altro video del backstage girato circa sette giorni fa: nello stesso Anna ha mostrato a Gianni Sperti i messaggi che inviava al Manetti e se n’è andata arrabbiata quando l’opinionista ha sentenziato quanto gli sms con l’uomo fossero frequenti e circostanziati.

La donna, chiamata in causa, ha evidenziato in studio tutto il suo malcontento ed ha riportato alla mente la notte “innocente” trascorsa in albergo con Giorgio circa due anni prima; alla fine della fiera, Anna ha messo in dubbio la sua amicizia col Manetti e, dichiarando di aver sprecato del tempo a stare dietro ad una persona che non la meritava, ha espresso la sua volontà di abbandonare per sempre la trasmissione (anche se Tina l’ha invitata ad infischiarsene delle critiche ed a restare seduta tra le altre signore).

Da segnalare poi che la corteggiatrice, di fronte alle varie insistenze dei suoi interlocutori, ha ribadito con veemenza di non essere innamorata di Giorgio.

Gianfranco è uscito con Gina e Titti: la prima l’ha rimproverato per non essersi fatto sentire per diversi giorni dalla loro uscita (anche se lui si è giustificato dicendo di aver perso un cane al quale era molto legato), la seconda l’ha invece tacciato di essere poco elegante e, sottolineando di aver bisogno di una persona capace di darle delle sicurezze, ha espresso un’opinione negativa derivata dal fatto che Gianfranco abita ancora con i suoi genitori.

Passato ciò, Giorgio è andato a recuperare Gemma, che aveva lasciato lo studio dopo un acceso litigio con Anna; Tina, interrogata da Maria sull’atteggiamento dei due ex, ha sgridato la Galgani per il suo continuo elemosinare un bacio dal Manetti; la dama, in questa particolare circostanza, si è detta concorde col pensiero della Cipollari ed ha sostenuto che il vecchio fidanzato, attraverso le sue dolci parole, non fa altro che illuderla.

La signora Ines ha deciso di proporsi per Vincenzo ma lui, dato che abitava ad oltre 200 km dalla sua residenza, non è interessato a procedere con la conoscenza; la new entry ha poi accolto le lusinghe di Carmine, colpito da lei per la sua somiglianza con la moglie, ma ha comunque deciso di non restare per conoscerlo. Il distinto signore si è comunque presto consolato con Anna G.: dichiarando di essere rimasto sorpreso a tal punto da voler lasciare immediatamente il programma in sua compagnia, Carmine ha voluto pensarci ancora un altro po’ e ha scambiato il numero di telefono con la conoscente.

In chiusura, la De Filippi ha ospitato con piacere Francesco T. e la sua compagna, incontrata un anno fa in una sala da ballo. La coppia passerà insieme il Natale ed il pubblico dello studio ha espresso il suo affetto attraverso un caloroso abbraccio. Prima dei saluti, Tina ha comunque rivolto un suo ultimo pensiero a Gemma e Giorgio ed ha evidenziato che i due si amano ancora…