UOMINI E DONNE sino al 22 dicembre, IL SEGRETO “rimpicciolito” per una settimana

Il segreto
Il segreto

Da lunedì prossimo (22 dicembre) inizia una prima serie di modifiche ai palinsesti di Canale 5 in vista del Natale 2017, ma – proprio per quanto riguarda la prossima settimana – tali cambiamenti risultano differenti da quanto comunicato precedentemente da Mediaset. (Ri)vediamoli insieme, quindi.

Uomini e donne, inizialmente previsto sino al 15 dicembre, proseguirà invece fino a venerdì 22 e questo vuol dire che sino a quel giorno Il segreto NON passerà alle 15,30 come si pensava, conservando dunque il consueto slot delle 16,10 circa. Sia pur temporaneamente, però, gli episodi dureranno meno perché alle 16,40 è previsto un film (vista l’assenza di Barbara D’Urso, che tornerà dopo le feste).

Dal 27 dicembre, comunque, gli appassionati delle soap spagnole torneranno ad avere più spazio: sino alla fine delle vacanze natalizie, infatti, Una vita durerà un’ora (seguita da Quello che nascondono i tuoi occhi) e poi alle 15,30 ci sarà Il segreto con una puntata probabilmente intera.

Per Beautiful, infine, rimane quanto annunciato poco tempo fa: la soap dei Forrester – dopo la pausa per Sacrificio d’amore – torna sabato 16 dicembre e prosegue fino al 23, prima della pausa natalizia.