Uomini e donne, anticipazioni puntata 12 dicembre 2017: tranelli e scontri tra Paolo e Nicolò

Uomini e donne
Uomini e donne

Uomini e donne e il trono classico tornano in onda oggi, 12 dicembre, con la seconda parte della puntata iniziata ieri e che vedrà come protagonisti i due tronisti ovvero Paolo Crivellin e Nicolò Brigante.

L’ex tentatore di Temptation Island è sul trono ormai da settembre (agosto se teniamo conto delle registrazioni) ma sembra non aver ancora compreso la direzione da prendere. Lui stesso ha parlato della mancanza della famosa scintilla con le sue corteggiatrici, che non hanno apprezzato la sincerità del loro tronista.

Angela Caloisi ormai si rifiuta di incontrarlo anche in esterna, mentre in studio non fa altro che dargli contro soprattutto dopo la sua manifesta voglia di conoscere corteggiatrici scese dalle scale per il nuovo tronista Nicolò Brigante.

Proprio quest’ultimo tenderà una “trappola” a Mena, alla quale farà giungere un invito firmato da Paolo per un’esterna. La corteggiatrice troverà Nicolò ad attenderla e, dopo una prima sorpresa, affronta le accuse del nuovo tronista ricordandogli che aveva già annunciato di voler conoscere Paolo se ci fosse stata l’occasione. L’esterna ha creato nuove tensioni in studio, tanto che Gianni Sperti e Sara interverranno per spingere Nicolò ad eliminare la corteggiatrice. A quanto pare il tronista non ha intenzione di farlo e questo non farà altro che creare nuove incomprensioni in studio.

Nel finale, Maria De Filippi si troverà costretta ad intervenire ancora una volta quando Denise minaccerà il tronista: o andrà in esterna o andrà via dal programma. Al “ci penserò” di Nicolò, la corteggiatrice rimarrà seduta e questo non piacerà nemmeno un po’ a Maria…