Uomini e donne, anticipazioni 6 dicembre: Gemma ama ancora Giorgio?

GEMMA GALGANI Uomini e donne
GEMMA GALGANI Uomini e donne

Il trono over di Uomini e donne si prepara a chiudere questa settimana corta di programmazione per via della festa dell’Immacolata. Ancora una volta saranno dame e cavalieri a tenerci impegnati nel pomeriggio di oggi (6 dicembre) di Canale 5 con la rivelazione che tutti stavano aspettando: i sentimenti di Gemma Galgani nei confronti di Giorgio Manetti.

Nei giorni scorsi la dama torinese si è detta confusa ma emozionata per il ballo con lui e il loro nuovo bacio a stampo, tanto che il “gabbiano fiorentino” ha deciso di invitare la donna a cena, per un’esterna. I due sono usciti insieme ed oggi in trasmissione non solo andrà in onda l’rvm riassuntivo ma anche ciò che questa esterna ha regalato loro.

Le polemiche non mancheranno tra i protagonisti della trasmissione, soprattutto quando Gemma Galgani confermerà i sentimenti che non si sono mai sopiti per il suo cavaliere toscano. E Giorgio Manetti? Lui non dimentica quello che è successo il 4 settembre e, anche se l’ha perdonata, non riesce a mettere da parte la batosta presa; per questo chiarisce, ancora una volta, che non tornerà con lei, per loro non c’è futuro. Questo fermerà Gemma Galgani?

La dama finirà “sotto accusa” perché, dopo aver rivelato i suoi sentimenti, sarà difficile relazionarsi con altri uomini. Maria De Filippi farà entrare in studio proprio Guido, che attacca Gemma dandole della falsa e dell’opportunista pronta ad usare le persone a suo piacimento.

La discussione si allargherà e si sposterà anche su Anna Tedesco, rea di aver fatto una serie di smorfie durante le parole di Gemma Galgani; ancora una volta sarà accusata di amare segretamente Giorgio Manetti e di essere un’amica solo per stargli vicino. Nuova lite in arrivo in studio? Sembra proprio che tra oggi e domani Anna sarà protagonista di un duro scontro con gli opinionisti e lo stesso Giorgio.