Uomini e donne, anticipazioni puntata del 15 dicembre: il telefono di Anna nelle mani di Gianni Sperti

UOMINI e DONNE - Canale 5
UOMINI e DONNE - Canale 5

Uomini e donne torna in onda oggi con la terza parte della maxi puntata del trono over iniziata mercoledì scorso. Ancora una volta l’argomento sarà Anna Tedesco. Dopo una piccola parentesi passata a parlare di altro, come la storia di Jara e Nicola (con quest’ultimo pronto a lasciare lo studio) e le richieste dei famosi “esterni” della prova Facebook, Anna torna nuovamente a far discutere tutti i presenti in studio.

Giorgio Manetti continua a girare intorno all’argomento senza essere chiaro sul possibile interessamento di Anna nei suoi confronti e questo non fa che riaccendere gli animi. Gianni Sperti chiede alla dama di dire la verità su quello che sente ma lei si difende dicendo che non ha intenzione di provarci con Giorgio, altrimenti lo avrebbe fatto in passato.

Le cose peggioreranno quando Giorgio le consiglierà di non accettare ultimatum soprattutto quando si tratta della loro amicizia e che farebbe bene a non tirarsi indietro e non rispettare i sentimenti che prova.

Sarà a questo punto che Gianni Sperti chiederà alla dama di prendere il suo cellulare e mostrargli chiamate e messaggi, come riprova che quello che stanno dicendo è vero. In effetti dalla chiamate che si trovano in memoria sembra che i due si cerchino di frequente e che alcuni messaggi del tipo “preparati” potrebbero indicare proprio le loro uscite insieme.

Anna Tedesco non ci sta e continua a negare tutto. Alla fine di questa registrazione, la dama ha utilizzato i social per annunciare la sua uscita di scena dalla trasmissione per salvaguardare la propria dignità ma, la settimana dopo, è tornata per chiarire le cose.