Anticipazioni Beautiful, puntate americane: BROOKE si scontra con BILL SPENCER

BILL e BROOKE, lo scontro | Beautiful
BILL e BROOKE, lo scontro | Beautiful

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Brooke Logan, stando agli spoiler, auspicherà che le sue prossime nozze con Ridge Forrester possano essere un’occasione per ricucire lo strappo tra Liam e Steffy, uno strappo che a dire il vero appare insanabile: il ragazzo non riesce a perdonare la moglie e non intende tornare sui propri passi circa l’annullamento con cui vuole porre fine al loro matrimonio.

Brooke ha già provato a coinvolgere Steffy nelle proprie nozze, chiedendole di farle da damigella d’onore, e si augurerà che la sua storia con Ridge possa essere di ispirazione ai due ragazzi: sia lei che lo stilista hanno commessi molti errori in passato, ferendosi a vicenda, riuscendo però alla fine a perdonarsi. Ciò ispirerà Liam a darsi un’altra chance con la madre del suo futuro bambino?

La “mission” di Brooke l’ha già messa sulla strada dello scontro con Bill Spencer, che ormai non è più suo marito (l’editore ha accettato di firmare l’annullamento che cancella, di fatto, il loro breve matrimonio).

La Logan ha voluto affrontare personalmente Bill per le sue azioni, serbando anche lei il dubbio che il magnate si sia approfittato di Steffy, magari non drogandola o usandole violenza (come hanno ipotizzato Ridge, Katie e Liam quando, uno ad uno, hanno scoperto l’accaduto), ma “semplicemente” usandola e manipolandola.

La discussione tra i due ha avuto il sapore delle stagione pre-2013, quando tra Brooke e Bill non scorreva affatto simpatia e l’editore più volte si lasciava andare a coloriti appellativi nei confronti di entrambe le sorelle dell’allora moglie Katie.

Ovviamente la complicata storia che, nel frattempo, è esistita tra i due non può essere cancellata, ma ha finito solo per arricchire di rancore il confronto tra i due ex. Brooke, che ormai ritiene Bill un criminale che non è stato in grado di cambiare, non è disposta a credere che lui possa davvero amare Steffy, avendo sempre qualche obiettivo di profitto personale in ogni cosa che fa.

Dal canto suo Bill ha realizzato di non poter condividere con nessuna la stessa intesa e comprensione reciproca che ha con Steffy proprio per il modo in cui Brooke gli ha voltato le spalle, quando invece aveva detto di amarlo per come era ed è sempre stato. Per questo l’editore ha rigettato i rimproveri di Brooke:

Sono stufo di persone che vengono qui a predicare nonostante abbiano il loro personale bagaglio di sbagli sulle spalle… Non ti devo alcuna spiegazione, sono libero e Steffy è un’adulta, e non ti permetterò di trasformare quanto successo in qualcosa di sordido o malato!

Brooke ha però lanciato a Bill l’avvertimento di starne fuori: anche qualora volesse salvare il matrimonio del figlio, le sue interferenze non farebbero altro che peggiorare la situazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.