Beautiful, anticipazioni americane: BILL firma l’annullamento a BROOKE

BILL SPENCER
BILL SPENCER

Sugli schermi italiani, le nozze tra Bill e Brooke Spencer sono state appena celebrate ma, come vi anticipiamo da tempo, a Beautiful nel giro di pochi mesi assisteremo ad un profondo cambiamento di scenario e il matrimonio tra l’editore e l’ex cognata durerà veramente poco; anzi, verrà proprio cancellato!!!

Esaurito l’effetto pruriginoso del triangolo tra l’editore e le due sorelle Logan che ha tenuto impegnati a lungo Bill, Brooke e Katie, per il magnate si apre una nuova strada, o, meglio, una ancora più antica e che, sotto sotto, non si è mai esaurita. Vale a dire i compromettenti sentimenti di Bill per Steffy.

Peraltro Brooke e Bill si sono alla fine rivelati incompatibili: alla luce del suo ruolo di mandante dell’incendio della Spectra Fashions, la Logan non ha potuto concepire di perdonare o anche solo far finta di ignorare di essere accanto ad uomo che lei ritiene capace di veri e propri atti criminali, anche con conseguenze fatali per delle vite umane. Per lei, insomma, Bill resta ancora l’uomo che fece gettare Ridge da un elicottero, rischiando di uccidere il padre di suo figlio R.J….

Da parte di Bill, invece, la reazione di Brooke di alzare un muro è stata la prova che, al contrario di quanto promesso, lei non era in grado di amarlo, capirlo e accettarlo per come è fino in fondo.

Dunque la separazione tra i due, voluta mesi fa da Brooke, sembrava il preludio ad un divorzio consensuale, almeno finché Ridge non ha fatto redigere un contratto di annullamento che, cancellando di fatto le nozze, rende libera Brooke di potersi risposare in tempi molto più abbreviati.

Con sorpresa sia della donna che di Ridge, Bill ha firmato l’annullamento senza tergiversare od opporsi, accettando che entrambi siano liberi ad andare avanti con le proprie vite!

Nelle prossime puntate americane, come da tempo vi anticipiamo, anche Brooke e Ridge avranno modo di scoprire i motivi del disinteressamento di Bill: Brooke farà visita a Steffy per chiederle di farle da damigella d’onore, ma troverà la figliastra in un pessimo stato, apprendendo come, nel giro degli ultimi giorni, le cose con Liam siano precipitate.

Steffy cercherà di eludere le domande sui motivi della crisi, ma poi si vedrà costretta a prepararsi a dire tutta la verità a papà Ridge, la cui reazione nei confronti di Bill, d’istinto, sarà particolarmente dura…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.