Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: KATIE vuole ospitare THORNE

Beautiful, anticipazioni americane: KATIE vuole ospitare THORNE

KATIE di Beautiful (Heather Tom)
KATIE di Beautiful (Heather Tom)

Nelle prossime puntate americane di Beautiful Steffy Spencer, reduce dallo scontro con Liam sul tradimento con Bill, si ritroverà a confidarsi con una delle persone forse più impensabili: Katie Logan!

Per quanto negli ultimi anni il rapporto tra le due sia più che sereno, non può sfuggire l’ironia che sia proprio l’ex moglie di Bill a raccogliere lo sfogo di una Steffy in difficoltà per quanto accaduto con il suocero, visto che – anni fa – fu proprio la giovane Forrester ad essere per molto tempo una spina nel fianco nel primo matrimonio tra Katie e l’editore. Quest’ultimo arrivò ad un passo dal lasciare la moglie per stare con Steffy, salvo poi tornare sui suoi passi quando Katie, sconvolta dalla verità, ebbe un brutto malore.

Anticipazioni americane Beautiful: STEFFY si confida con KATIE

Da quel momento Bill soffocò i sentimenti per Steffy e sostenne in ogni modo una relazione di quest’ultima con Liam, in modo così da renderla per lui “intoccabile” (per qualche tempo Katie sospettò all’epoca che Bill continuasse, in qualche maniera, a vivere una storia con la ragazza tramite il figlio).

L’argomento, come sapete, è negli ultimi mesi tornato di grande attualità visto che Bill, lasciato da Brooke, ha capito di non poter continuare a negare la sua affinità speciale con Steffy, peccato che sia arrivato a questa conclusione ora che la ragazza è nuovamente sua nuora, sposata con Liam!!!

Katie si ritroverà a passare proprio a casa della giovane coppia quando i due avranno già avuto un drammatico confronto sull’incontro proibito tra Steffy e Bill. La Logan inizierà a farsi un quadro della situazione quando anche il suo sguardo cadrà sui risultati del test di paternità che, nel corso della discussione tra i due ragazzi, verrà lasciato in bella vista. Di fronte allo stato emotivo di Steffy, Katie si ritroverà a consolarla e sarà a quel punto che capirà che l’altro misterioso uomo è proprio Bill…

Stando agli spoiler Katie, ormai consapevole dei lati oscuri dell’ex marito, chiederà a Steffy se l’editore abbia abusato di lei per colpire Liam, magari mettendole della droga nel bicchiere. Di fronte alla cupa teoria espressa dalla Logan, Steffy metterà in chiaro di essere equamente responsabile di quanto successo: ha commesso quello sbaglio di sua spontanea volontà e non perché ingannata o incastrata dal suocero. Steffy sa di dover pagare le conseguenze e che le speranze che Liam la perdoni sono molto poche, ma sarà decisa a non demordere e chiederà a Katie di non divulgare il contenuto della loro conversazione: la Logan terrà a freno la lingua di fronte ad una così scottante verità?

Beautiful, spoiler USA: THORNE accetterà l’offerta di Katie?

Anche la vita di Katie, nel frattempo, rischierà di complicarsi quel tanto che basta: la Logan ha infatti invitato Thorne Forrester ad essere suo ospite dopo che l’uomo è stato “gentilmente” messo alla porta da Brooke (quest’ultima, ri-fidanzatasi con Ridge, ha ritenuto opportuno allontanare dalla sua casa Thorne visto l’interesse che l’uomo ha dichiarato di aver riscoperto nei suoi confronti).

Per il momento non è stata fornita una vera ragione perché Thorne, ormai in città da settimane, non abbia trovato un posto tutto suo o anche solo una stanza d’albergo. Sicuramente, a livello narrativo, renderlo ospite delle sorelle Logan rischia di complicare le situazioni sentimentali delle due donne, rispettivamente con Ridge e Wyatt.

Vedremo se Thorne accetterà l’offerta, intanto lui ha già capito che Katie sta intrattenendo un nuovo flirt, leggero, spontaneo e senza impegni con qualcuno… ma è ancora ignaro che si tratti di Wyatt!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *