Anticipazioni Un posto al sole: ANITA assunta da ARIANNA e ANDREA

SAMANTA PICCINETTI (Arianna in Un posto al sole) - Foto di Giuseppe D'Anna
SAMANTA PICCINETTI (Arianna in Un posto al sole) - Foto di Giuseppe D'Anna

Dopo la fine del (primo) processo a Luca Grimaldi (Marco Basile), a Un posto al sole Vittorio Del Bue (Amato D’Auria) ha cominciato a guardare con occhi diversi la giovane Anita Falco (Ludovica Bizzaglia) e pian piano sembra nascere un innamoramento che si preannuncia importante…

Come andrà a finire? Prestissimo torneremo sull’argomento, ma per ora ci limitiamo a segnalarvi le anticipazioni su quello che accadrà a breve termine: la prossima settimana vedremo Vittorio che inizierà a scorgere la possibilità di stringere i rapporti con Anita e così le suggerirà anche di lavorare al Caffè Vulcano.

Ma questa novità professionale sarà fattibile? Ebbene, pare proprio di sì: anche il settimanale Nuovo Tv ha confermato che Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) cercheranno una nuova lavorante per il locale e finiranno proprio per ingaggiare Anita!

Grandi movimenti di “casting”, insomma, si preannunciano nei ristoranti di Upas: già sappiamo, infatti, che Omar Sukur (Vittorio Hamarz Vasfi) sta invece per fare una proposta a Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.