Un posto al sole anticipazioni: OMAR farà una proposta a PATRIZIO

OMAR (Hamarz Vasfi) / Un posto al sole
OMAR (Hamarz Vasfi) / Un posto al sole

Dopo la “mazzata” ricevuta dallo chef stellato, a Un posto al sole Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli) è andato in tilt e ora sta provando a costruirsi una carriera cercando di entrare in qualche ristorante quotato di Milano. Ma… il tentativo andrà in porto?

Ebbene… no! A leggere le anticipazioni di Upas dell’ultima parte di gennaio, pare proprio che il giovane Giordano tornerà a Napoli con un nulla di fatto e a quel punto – oltre a cadere nello sconforto – tenterà timidamente di riavvicinarsi a Rossella (Giorgia Gianetiempo), la quale però è ormai coinvolta maggiormente dai problemi di salute di Diego (Francesco Vitiello).

Chissà comunque che sul versante professionale non ci siano novità in arrivo. Dalle pagine del settimanale Vero Tv, infatti, Vittorio Hamarz Vasfi (interprete di Omar) ha rivelato che proprio il suo personaggio potrebbe rappresentare una piccola svolta per il nostro Patrizio:

Omar è alla ricerca della giusta formula per rilanciare il suo ristorante, dove Patrizio Giordano aveva iniziato i suoi primi passi come cuoco. Omar va a trovare Patrizio, che ha vinto Chef Parade, per fargli alcune proposte interessanti. Vedremo cosa succederà…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.