giovedì 21 giugno 2018
Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: BIANCA e SOFIA rapite, GIOVANNA indaga

Un posto al sole anticipazioni: BIANCA e SOFIA rapite, GIOVANNA indaga

Giovanna Landolfi - Un posto al sole (Clotilde Sabatino)
Giovanna Landolfi - Un posto al sole (Clotilde Sabatino)

Momenti al cardiopalma in arrivo a Un posto al sole: il piano criminale ideato da Salvo Prisco (Enrico Maria Pacini) ai danni della piccola Sofia (Noemy Burzo) andrà in porto, ma le cose prenderanno una piega teoricamente inattesa (molti fan avevano in realtà già “fiutato” il prosieguo della vicenda).

Il rapimento di Sofia dunque avverrà, ma insieme a lei sarà sequestrata anche Bianca (Sveva Carlei) e ciò getterà nello sconforto non solo il clan Poggi-Boschi ma un po’ tutti i personaggi della soap, in un crescendo di tensione che, sappiatelo, terrà banco per ben più di una settimana. “Sono state scene veramente toste, di grande disperazione“, ha rivelato a Nuovo tv Claudia Ruffo, l’attrice che interpreta Angela Poggi.

Spoiler Un posto al sole: GIOVANNA torna per indagare sul sequestro di Bianca e Sofia

Ecco dunque svelato il motivo del ritorno a Upas (da noi spoilerato un po’ di tempo fa) di Giovanna Landolfi: sarà il personaggio interpretato da Clotilde Sabatino ad occuparsi delle indagini su questa triste vicenda (insieme a tutta la Polizia, ovviamente). Ma vediamo un po’ come si svilupperà la drammatica storyline nella settimana dal 15 al 19 gennaio…

I Poggi verranno a sapere in tempi brevi del rapimento delle due bambine e di conseguenza Angela dovrà rivelare a Franco (Peppe Zarbo) che il compagno di Valentina Brandi (Maria Chiara Augenti) è Gaetano Prisco (Fabio De Caro). Il Boschi a quel punto si scaglierà contro il suo nemico, ciò mentre Salvo preparerà la richiesta del riscatto.

A proposito di riscatto, un preoccupatissimo nonno Renato (Marzio Honorato) arriverà a chiedere un prestito a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) e Marina (Nina Soldano), il tutto mentre – nella puntata del 19 gennaio – Franco uscirà di casa senza dire a nessuno dov’è diretto

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

6 Commenti

  1. ….e così alla fine Angela e Franco torneranno insieme… speriamo…

  2. Chissà perchè “tutte e due” le bambine?
    Forse Salvo viene a sapere che Bianca è la figlia di Boschi e tenta il doppio colpo?

  3. BASTAAAA NON SE NE PUO’ PIU’ CON FRANCO E ANGELA E LITIGI E PACE… BASTAAAA

  4. Prenderà entrambe le bimbe perché Sofia per seguire il fratello vorrà portarsi appresso l’amichetta Bianca che la seguirà ben volentieri!
    Cmq curiosa di vedere la reazione di Roby e Marina alla richiesta del denaro per il riscatto da parte di Renato.
    Il resto sarà una fotocopia di quando Balestrieri sequestrò Angela… Il boschi scoverà il nascondiglio da solo e Renato che lo implorerà di salvare la piccola Bianca e alla fine si rimetterà con Angela dalla quale speravo sì separasse definitivamente e lo dico da ex grande fan della coppia, quando nel primo decennio di UPAS sapeva emozionare davvero…

  5. perché dovrebbero rimettersi insieme?? dopotutto lei si è comportata malissimo nascondendogli l’identità di Sofia…io fossi Franco non la perdonerei mai… Con il suo fare arrogante e irresponsabile ha messo in grave pericolo la figlia, proprio perché è finzione, fosse vero Franco diventerebbe una furia contro Angela e la madre, altra sprovveduta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *