Anticipazioni Un posto al sole: GIOVANNA LANDOLFI rientra nella soap!

CLOTILDE SABATINO (Giovanna Landolfi - Un posto al sole)

A giudicare dalle notizie e dalle indiscrezioni che ci giungono in questi giorni, Un posto al sole a cavallo tra il 2017 e il 2018 introdurrà una grande quantità di novità, sia a livello di storie che per quanto riguarda gli attori del cast.

Già sappiamo che nella settimana natalizia tornerà Diego Giordano (Francesco Vitiello) con una storyline giudicata molto interessante, mentre una nuova affascinante dark lady si prepara ad irrompere nella vita di Marina (Nina Soldano) e non solo. In più, il figlio di Gaetano Prisco (Fabio De Caro) ha in mente qualcosa che – stando ai rumors di cui vi parliamo QUI, potrebbe far accadere “l’impensabile”…

E non dimentichiamo la vicenda legata a Luca Grimaldi (Marco Basile), che – come vi abbiamo già anticipato – non si esaurirà di certo con il processo: solo dopo capiremo con precisione qual è il legame che unisce l’uomo alla giovanissima Anita Falco (Ludovica Bizzaglia)!

Ma non basta: recenti foto apparse sul settimanale Stop (e che fanno parte di un servizio realizzato sul set di Upas) testimoniano in maniera inequivocabile che sta per fare la sua rentrée nella soap anche l’attrice Clotilde Sabatino, come sempre nel ruolo di Giovanna Landolfi. Va da sé che il rientro della poliziotta significa necessariamente che ci sarà bisogno di lei per qualche motivo: quale? Lo scopriremo presto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.