Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Anticipazioni Un posto al sole: il finale del rapimento, tutte le foto

Anticipazioni Un posto al sole: il finale del rapimento, tutte le foto

Franco e Luca, finale del rapimento / Un posto al sole
Franco e Luca, finale del rapimento / Un posto al sole

Sono puntate imperdibili quelle in arrivo a Un posto al sole, perché vedranno la conclusione della vicenda che in questi giorni sta tenendo incollati al teleschermo tutti i fan della soap: il rapimento di Bianca (Sveva Anna Carlei) e Sofia (Noemy Burzo).

È già risaputo che le bambine saranno fortunatamente liberate (non senza difficoltà e qualche “incidente di percorso”) e potranno riabbracciare i loro cari. Ma come si arriva al salvataggio delle due bimbe?

Per capirlo non perdete gli episodi di Upas in onda questa settimana, tuttavia su Tv Soap abbiamo deciso di venirvi in aiuto con una serie di scatti fotografici (di Giuseppe D’Anna) che potranno darvi almeno una minima idea di quello che stiamo per vedere sui teleschermi di Raitre. La versione ingrandita delle foto è ottenibile cliccando sulle singole immagini.

Occhio però, perché quello che sembrerà l’atto finale della storia… in realtà non è detto che lo sia! A buon intenditor…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.

2 Commenti

  1. DESIDERO FARE UN PLAUSO AGLI AUTORI ED AI BRAVISSIMI ATTORI CHE SONO RIUSCITI A CATALIZZARE L’INTERESSE CON ARGOMENTI NON FACILI DA ASSIMILARE E VISTO CHE DA UN PO’ IO E LA MIA FAMIGLIA REGISTRAVAMO LE PUNTATE E LE GUARDAVAMO NEL WEEK END, ORA DAL DESIDERIO DI SAPERE SUBITO COME ANDRA’, NON RIUSCIAMO PIU’ ASPETTARE .

  2. ahahhaahah ma che cosa scontata e banalissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *