Anticipazioni Un posto al sole: SANDRO torna a fine gennaio (anteprima)

SANDRO - Un posto al sole (Alessio Chiodini)
SANDRO - Un posto al sole (Alessio Chiodini)

Condividi questa notizia!
  • 811
    Shares

Dopo l’ingresso di Caterina Vertova e il già “rumoreggiato” ritorno di Maurizio Aiello, ci sarà un altro attore che tra neanche troppo tempo si rivedrà a Un posto al sole. E, come vi avevamo segnalato in un altro post, ci aspettiamo che questo nuovo rientro sia particolarmente gradito al pubblico della soap.

Dunque, vi anticipiamo in anteprima che Alessio Chiodini è di nuovo sul set e che probabilmente il suo Sandro Ferri inizierà ad essere in video già da fine gennaio.

Un posto al sole spoiler: Alessio Chiodini di ritorno, nuove storie per Sandro?

Le ultime apparizioni di Sandro a Upas furono collegate ad una vicenda che a suo tempo fece molto discutere il pubblico: il boyfriend del ragazzo, Claudio Parenti (Gabriele Anagni), ebbe una vera e propria sbandata per Serena Cirillo (Miriam Candurro), cosa che ovviamente provocò un disfacimento del rapporto tra i due fidanzati.

La storia in oggetto non ha mai avuto un finale netto e molti telespettatori si sono chiesti da allora quali siano attualmente i rapporti tra Sandro e Claudio. Magari il ritorno del figlio di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) servirà a gettare un po’ di luce sull’accaduto, tuttavia al momento le trame in cui sarà coinvolto il giovane Ferri non sono ancora state diffuse. Presto ne riparleremo!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 811
    Shares

2 Commenti

  1. Ma perchè ? Era necessario il ritorno?

  2. Personalmente non ne sentivo particolarmente la mancanza…in ogni caso, se deve tornare speriamo sia per una trama interessante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *