UNA VITA, anticipazioni puntata di lunedì 8 e martedì 9 gennaio 2018

Guadalupe è morta / Una vita
Guadalupe è morta / Una vita

Anticipazioni puntata 402 della telenovela Una vita, in onda lunedì 8 e martedì 9 gennaio 2018:

Tutti sono in ansia per la scomparsa di Guadalupe. Pablo dice a Martin che, per lui, la madre è rientrata al villaggio e così intende cercarla per convincerla a tornare.

Fernando Mondragon promette a Teresa che farà il possibile presso il giudice Márquez perché Cayetana non venga rinchiusa in manicomio. Alla fine il giudice annuncia la sua decisione: la Sotelo Ruz potrà ritornare a casa, ma sotto la responsabilità di Teresa. Quando giunge a casa, tuttavia, Cayetana appare completamente fuori controllo e non comprende il motivo per cui Carlota e German non siano là ad accoglierla.

Trini chiede a Ramon di mandare via Huertas, ma lui si rifiuta di licenziarla non essendoci dei veri motivi. Celia chiede a Trini di comportarsi con Huertas in modo normale, al fine di evitare i pettegolezzi. Martin e Pablo trovano un cumulo di fieno: sotto c’è purtroppo il corpo di Guadalupe…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.