Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 4 gennaio 2018

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di giovedì 4 gennaio 2018

CARMELO LEAL / Il segreto
CARMELO LEAL / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di giovedì 4 gennaio 2018:

Don Gaspar ritrova nei sotterranei di Miel Amarga una tonaca utilizzata da Severo per travestirsi da monaco e un apparecchio che simula il pianto di bambino. Intanto Carmelo non può uscire dalla tenuta e così Severo e Donna Francisca sono molto in ansia. La Montenegro chiede ad Adela di verificare se Carmelo possa essere in pericolo…

Raimundo Ulloa si reca a far visita ad amici e parenti alla locanda. Nel frattempo la famiglia Dos Casas annuncia ai Castaneda che non prenderà parte al matrimonio di Matias e Marcela…

Don Gaspar pensa che Cristobal sia stato intossicato da allucinogeni e vuole che Carmelo beva dal bicchiere da lui riempito con il liquore per Cristobal…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *