IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 8 gennaio 2018

BEATRIZ e MATIAS | Il segreto
BEATRIZ e MATIAS | Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di lunedì 8 gennaio 2018:

Don Gaspar viene chiamato da Don Anselmo e Don Berengario, che intendono svelargli la vera natura di Cristobal con l’intento di liberarsi definitivamente di lui…

Matias e Marcela sono in procinto di pronunciare il fatidico sì quando Beatriz giunge in chiesa, ma Matias – pur esitando un momento – alla fine decide di sposarsi. Beatriz però non se ne convince e si lascia consolare da Lucia. In seguito, Camila scopre che Beatriz si è recata in chiesa e la rimprovera, ma poi diventa comprensiva nei suoi riguardi…

Nicolas sta preparando l’occorrente per la proiezione del film in cui appare la defunta Mariana. Onesimo intanto cerca una donna con cui danzare per il concorso di ballo, ma non sembra trovare nessuna che sia disposta a farlo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.