IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 16 gennaio 2018

EUSEBIO GARRIGUES / Il segreto
EUSEBIO GARRIGUES / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di martedì 16 gennaio 2018:

Severo, Carmelo e Nicolas vanno a Miel Amarga e affrontano Cristobal. Gli uomini di Garrigues hanno ricevuto l’ordine di sparare e colpire, ma l’arrivo di un ospite inaspettato cambierà le cose: giunge Eusebio, il padre adottivo di Cristobal!

Camila pensa che Lucia le stia nascondendo qualcosa e comincia a frugare in camera sua, fino a quando trova quel che temeva. Hernando ripete ancora a Lucia che non è innamorato di lei e che non vuole più vederla.

Eusebio caccia Carmelo e Severo da Miel Amarga e intende risolvere la questione con Cristobal usando metodi piuttosto “antichi”. Infine Beatriz capisce che, pur continuando a volersi bene, tra lei e Matias la storia d’amore è terminata per sempre.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.