IL SEGRETO, anticipazioni puntata di martedì 9 e mercoledì 10 gennaio 2018

CRISTOBAL de Il segreto
CRISTOBAL de Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di martedì 9 e mercoledì 10 gennaio 2018:

Don Gaspar, appreso del terribile comportamento di Cristobal Garrigues, intima a quest’ultimo di partire insieme a lui alla volta di Madrid, ma l’ex intendente non vuol saperne: preferisce restare a Puente Viejo pur di compiere la sua vendetta. Severo decide, quindi, che è arrivato il momento di affrontare Garrigues. Carmelo attrae Cristobal in piazza dove Severo si fa vedere davanti a tutti.

Intanto Donna Francisca è decisa ad allontanare Mauricio da Fe e, per far ciò, gli cerca una donna con la quale farlo sposare…

Beatriz è ancora tristissima per via del matrimonio di Matias, nonostante tutti cerchino in qualche modo di confortarla…

In piazza viene proiettato la pellicola in cui appare la defunta Mariana. Ciò fa tornare alla memoria tanti bei ricordi del periodo in cui la donna era viva…

Onesimo non riesce a trovare una donna che partecipi con lui al concorso di ballo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.