IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 17 gennaio 2018

CAMILA, HERNANDO / Il segreto
CAMILA, HERNANDO / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di mercoledì 17 gennaio 2018:

Nell’appuntamento pomeridiano, Camila rivela a Don Anselmo che Hernando l’ha tradita. Intanto una tristissima Fe tenta di evitare Mauricio, ma poi gli grida in faccia tuttla sua disperazione per aver accettato di sposarsi con Nazaria. Severo chiede a Francisca di dirgli cosa sa sul passato di Cristobal Garrigues e di suo padre adottivo Eusebio. Camila affronta il marito Hernando.

Il 17 gennaio ricomincia anche l’appuntamento in prima serata e vedremo Hernando, messo alle strette, confessare a Camila di averla tradita con Lucia. La Valdesalce decide a quel punto di chiudere il loro matrimonio.

Don Eusebio arriva alla villa in cerca proprio di Donna Francisca e la interroga riguardo alle malefatte commesse dal figlio, in modo da poterlo poi punire. Francisca, Severo e Carmelo decidono di attendere per capire come andrà avanti la situazione prima di proseguire con la denuncia contro Cristobal. Carmelo si offre di trasferirsi da Adela, che accetta. Una Fe sempre più distrutta e Mauricio discutono ancora riguardo al futuro matrimonio di lui. Camila si rifugia alla locanda di Emilia e, mentre Hernando sta malissimo, lei viene trovata da Nicolas.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.