Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 24 gennaio 2018

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 24 gennaio 2018

Foto FRANCISCA MONTENEGRO, Il segreto
Foto FRANCISCA MONTENEGRO, Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di mercoledì 24 gennaio 2018:

Nell’episodio pomeridiano, Paco riesce a trovare una casa in affitto per Matias e Marcela. Lucia Torres sembra avere la febbre alta e di conseguenza convince Hernando a lasciarla rimanere a Los Manantiales ancora per un po’…

Nella puntata in onda in prima serata, Hernando e Camila decidono di cercare ancora una volta di salvare il loro matrimonio, ma Lucia deve andarsene. Fatto sta che ora è malata, anche se il dottor Zabaleta non comprende l’origine del suo male (in realtà la donna sta fingendo). Alla locanda, Camila riferisce ad Emilia, Alfonso e Nicolas il piano architettato insieme a Hernando per liberarsi di Lucia: faranno credere a tutti che lei se ne sia andata da Puente Viejo intenzionata a non tornare. Beatriz e Marcela hanno un incontro piuttosto agitato a cui segue una visita di Matias a Beatriz per scusarsi del comportamento della moglie: a quel punto i due ammettono di essere ancora innamorati. Adela annuncia a Onesimo che rifiuterà l’offerta di occuparsi della scuola.

Camila è partita e Lucia torna così a insidiare Hernando, mentre Beatriz cerca notizie della Valdesalce alla locanda. Francisca offre intanto ospitalità a Cristobal, dopo la lite in piazza con suo padre, e cerca anche di far sì che i due facciano pace. Almeno in teoria, perché le sue intenzioni sono ben diverse…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *