IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 24 gennaio 2018

Foto FRANCISCA MONTENEGRO, Il segreto
Foto FRANCISCA MONTENEGRO, Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di mercoledì 24 gennaio 2018:

Nell’episodio pomeridiano, Paco riesce a trovare una casa in affitto per Matias e Marcela. Lucia Torres sembra avere la febbre alta e di conseguenza convince Hernando a lasciarla rimanere a Los Manantiales ancora per un po’…

Nella puntata in onda in prima serata, Hernando e Camila decidono di cercare ancora una volta di salvare il loro matrimonio, ma Lucia deve andarsene. Fatto sta che ora è malata, anche se il dottor Zabaleta non comprende l’origine del suo male (in realtà la donna sta fingendo). Alla locanda, Camila riferisce ad Emilia, Alfonso e Nicolas il piano architettato insieme a Hernando per liberarsi di Lucia: faranno credere a tutti che lei se ne sia andata da Puente Viejo intenzionata a non tornare. Beatriz e Marcela hanno un incontro piuttosto agitato a cui segue una visita di Matias a Beatriz per scusarsi del comportamento della moglie: a quel punto i due ammettono di essere ancora innamorati. Adela annuncia a Onesimo che rifiuterà l’offerta di occuparsi della scuola.

Camila è partita e Lucia torna così a insidiare Hernando, mentre Beatriz cerca notizie della Valdesalce alla locanda. Francisca offre intanto ospitalità a Cristobal, dopo la lite in piazza con suo padre, e cerca anche di far sì che i due facciano pace. Almeno in teoria, perché le sue intenzioni sono ben diverse…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.