IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 3 gennaio 2018

DON GASPAR / Il segreto
DON GASPAR / Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di mercoledì 3 gennaio 2018:

Don Gaspar, con l’autorizzazione di Cristobal, decide che Carmelo non dovrà uscire dalla tenuta e dunque comincia a perquisire Miel Amarga. L’uomo inizia dai sotterranei e rimuove tutti i muri che Cristobal aveva fatto edificare. Severo, che era nascosto ormai da tempo nei sotterranei, riesce a salvarsi e avverte Donna Francisca che Carmelo è in pericolo. Così, mentre Gaspar dice a Cristobal di avere scoperto qualcosa, la Montenegro chiede al fidato Mauricio di poter parlare con qualcuno della servitù di Miel Amarga…

Onesimo e Hipolito trascorrono il loro tempo con nuove trovate assurde e questo fa arrabbiare parecchio sia Dolores che Gracia…

Lucia Torres continua a star dietro a Hernando. Intanto Beatriz pensa che Matias finirà per annullare il matrimonio con Marcela…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.