IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 12 gennaio 2018

MAURICIO e DONNA FRANCISCA / Il segreto soap
MAURICIO e DONNA FRANCISCA / Il segreto soap

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 12 gennaio 2018:

Lucia si risveglia e subito cerca Hernando, cosa che fa infuriare Camila. A Puente Viejo, intanto, tutti festeggiano Carmelo e gli chiedono scusa per averlo accusato di essere un traditore.

Cristobal è fuori di sé dalla rabbia e giunge voce che ha dato ordine ai suoi uomini di trovare Candela e il bambino per farli fuori.

Per quanto Adela ami Carmelo, non riesce a superare quanto accaduto in passato e lo caccia via. Poi, da sola con Gracia, le rivela tutto.

Francisca ha trovato in Nazaria una moglie per Mauricio e tenta di non farsi coinvolgere dalla guerra tra Severo e Cristobal.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.