IL SEGRETO, anticipazioni puntata di venerdì 5 gennaio 2018

LUCIA | Il segreto
LUCIA | Il segreto

Anticipazioni puntata Il segreto di venerdì 5 gennaio 2018:

Il progetto di Donna Francisca, Severo e Carmelo di far fuggire Cristobal da Puente Viejo è stato compromesso dall’arrivo di Don Gaspar, dunque si dovrà agire con una cautela ancora maggiore del previsto…

Hernando comunica a Camila e Lucia di avere abbastanza soldi per ricompensare la stessa Lucia e farla rientrare a Cuba. La Torres resta sorpresa e affronta Hernando, che non cambia idea. Beatriz, appena viene informata, corre però dal padre per convincerlo a far restare Lucia ancora un po’ di tempo.

Onesimo comincia ad organizzare la festa di San Mamerto e vorrebbe mettere su un concorso di bellezza. Dolores intende prendere parte all’evento, ritenendo di essere ancora una donna molto attraente…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.