IL SEGRETO, anticipazioni puntata prima serata del 31 gennaio 2018

Il segreto: foto NICOLAS e CAMILA
Il segreto: foto NICOLAS e CAMILA

Anticipazioni puntata Il segreto in prima serata di mercoledì 31 gennaio 2018:

Matias e Beatriz si vedono per caso nel loro prato delle more selvatiche e si convincono che forse dovrebbero stare insieme. Perfecto si è trasformato in un esattore delle imposte spietato, grazie alle lezioni di Onesimo e alla presenza di Dolores.

Adela e Carmelo sono ora felici. Beatriz e Matias sono ancora innamorati, ma i sensi di colpa vengono presto a galla. Camila cerca di perdonare Hernando ma non mancherà qualche difficoltà.

Francisca ha deciso di far vivere Cristobal alla villa. Raimundo non capisce le intenzioni della sua amata. Severo si arrabbia e attacca Francisca dicendole che vuole riavere tutto quello che gli appartiene. Camila è in ansia per Belen. Nicolas le promette che contatterà alcuni suoi vecchi amici a Cuba per assicurarsi che la piccola stia bene.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.