Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: matrimonio a sorpresa per CHRISTOPH!

Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Non mancheranno i colpi di scena per i fan italiani di Tempesta d’amore! L’ingresso in scena dei cosiddetti “nuovi Saalfeld” ha infatti segnato l’inizio di una nuova era, che verrà segnata da misteri e parecchie sorprese…

Ecco dunque cosa ci attende nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Christoph rovina la carriera di Alicia

Come sappiamo, la stagione attualmente in corso non avrà vita lunga: William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig) lasceranno presto il posto a tre nuovi protagonisti. E due di questi li abbiamo già conosciuti!

Stiamo parlando di Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e Alicia Lindbergh (Larissa Marolt)! Come abbiamo avuto modo di capire nelle ultime settimane, il primo è il nuovo antagonista di Tempesta d’amore, che tornerà così ad avere un “dark man”. Alicia è invece una giovane e bella dottoressa fidanzata da tempo con l’uomo, che però la tradisce

Sorprendere il compagno a letto con Desirée (Louisa von Spies) è stato ovviamente un durissimo colpo per la Linbergh, che deciderà però di lottare per il proprio rapporto e concedere al suo amato una seconda possibilità. Lui, però, la deluderà di nuovo…

Quando la ragazza accetterà un’ottima offerta di lavoro in un ospedale di Berlino, infatti, Christoph contatterà quelli della clinica convincendoli a non dare il posto alla fidanzata, che rimarrà così al Fürstenhof. A quel punto Alicia cercherà di superare la delusione professionale concentrandosi sulla sua relazione con Saalfeld. Nuovi problemi, però, sono in agguato!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alicia chiede a Christoph di sposarla

Alicia e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando tra loro tornerà il sereno, Alicia a Christoph si confronteranno su un argomento molto delicato: i figli! Se la ragazza vorrebbe mettere su famiglia, infatti, il compagno sarà di tutt’altro avviso e, dopo aver origliato una conversazione privata, inizierà a temere che la Lindbergh voglia provare a rimanere incinta a sua insaputa…

Ebbene, alla fine i due si chiariranno e la dottoressa – dopo aver parlato con Tina (Christin Balogh) e aver saputo della sua triste storia con David (Michael N. Kühl) – capirà di essere fortunata ad avere un fidanzato che la ama e con cui è felice, anche senza dei figli!

Sarà così che Alicia prenderà una decisione davvero imprevedibile: farà a Christoph una proposta di matrimonio! E da quel momento nulla sarà più come prima…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.