Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: arriva ALICIA, la NUOVA PROTAGONISTA!

Alicia Lindbergh, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alicia Lindbergh, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È tempo di novità per i fan italiani di Tempesta d’amore! Con l’arrivo del nuovo anno, infatti, gli episodi della soap in onda sui nostri teleschermi vedranno una vera e propria rivoluzione a livello di cast e ci prepareranno alla prossima stagione…

Ecco dunque cosa ci attende nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: arriva Alicia Lindbergh

Come sappiamo, la stagione attualmente in corso con protagonisti William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig) non avrà vita lunga. A pochi mesi dal suo inizio, infatti, questa annata di Tempesta d’amore giungerà al suo epilogo per lasciare il posto ad un nuovo appassionante triangolo.

Al centro della scena della stagione numero quattordici troveremo un personaggio da poco entrato nelle puntate italiane della soap – il cinico e ambizioso Christoph Saalfeld (Dieter Bach) – che rivaleggerà con il figlio Viktor (Sebastian Fischer) per conquistare il cuore della bellissima Alicia Lindbergh (Larissa Marolt). E proprio quest’ultima sta per entrare in scena…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alicia è la fidanzata di Christoph

Nel corso dell’episodio 2745, al Fürstenhof si presenterà infatti una giovane e affascinante dottoressa che si rivelerà essere niente meno che la fidanzata ufficiale di Christoph. Il suo arrivo sarà decisamente traumatico per la povera Desirée (Louisa von Spies), che verrà sorpresa dalla nuova arrivata a letto con Saalfeld e scoprirà così che quest’ultimo non è single…

Ebbene, nonostante il tradimento subìto, Alicia non si darà per vinta e deciderà di lottare per il proprio rapporto con Christoph.

Peccato che quest’ultimo – benché sinceramente innamorato di lei – le boicotterà la carriera! A complicare ulteriormente la situazione sarà poi l’arrivo di un nuovo personaggio: Viktor.

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Larissa Marolt interpreta Alicia

Insomma, Alicia Linbergh avrà un ruolo centrale nelle vicende di questa e, soprattutto, della prossima stagione di Tempesta d’amore. Non a caso, per interpretare questo personaggio è stata scelta una vera e propria celebrità del mondo germanico: Larissa Marolt, vincitrice a soli 17 anni della prima edizione di Austria’s Next Top Model.

Da allora la ventiquattrenne austriaca ha studiato recitazione ed ha già partecipato a serie televisive di successo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.