Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: NILS licenziato ma…

André e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Ann Paur
André e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Ann Paur

Non c’è guerra senza vittime… e quella che sta andando in scena al Fürstenhof non farà eccezione! Pur senza spargimenti di sangue, la lotta di potere per il controllo dell’hotel a cinque stelle è destinata a lasciare il segno nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore. E a farne le spese sarà un personaggio rimasto fino ad ora tenutosi saggiamente lontano dalle ostilità.

Ecco dunque cosa ci attende nei prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William e Boris nuovi direttori d’hotel?

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, con il passare dei i cosiddetti “nuovi Saalfeld” entreranno sempre più prepotentemente al centro della scena: arrivati solo da poche settimane, Christoph (Dieter Bach), Boris (Florian Frowein) e Viktor (Sebastian Fischer) diventeranno infatti una delle colonne portanti della soap. L’ingerenza dei nuovi arrivati non è stata però ben digerita dai precedenti proprietari dell’hotel e la situazione non farà che peggiorare…

Dopo vari tentativi andati a vuoto, con la tragica morte di Friedrich (Dietrich Adam), Christoph è infatti finalmente riuscito a mettere le mani su delle azioni del Fürstenhof, entrando così di diritto nel consiglio dei proprietari, senza però ottenere la tanto desiderata maggioranza. E anche questa volta gli sforzi del nuovo arrivato non lo porteranno a raggiungere l’obiettivo: il 51% rimarrà un’utopia!

Sarà in questa complicata situazione che si dovrà nominare un nuovo direttore amministrativo e, non a sorpresa, Christoph spingerà il nome di suo figlio Boris. Quest’ultimo in realtà non mostrerà grande interesse nella posizione e così il padre penserà bene di far fallire la sua azienda per non lasciargli alternative! A sorpresa Werner (Dirk Galuba) avrà lo stesso problema: candiderà William (Alexander Milz), che però non ne vorrà proprio sapere…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nils licenziato

William e Boris, Tempesta d'amore © ARD/Manfred Laemmerer
William e Boris, Tempesta d’amore © ARD/Manfred Laemmerer

A sbloccare questa situazione apparentemente senza via di uscita sarà una terribile tragedia che sconvolgerà il Fürstenhof: la morte del figlioletto di Tina (Christin Balogh) poche ore dopo il parto. Inutile dire che la ragazza sarà a pezzi per la perdita e tutti si faranno in quattro per aiutarla… tutti tranne uno!

Dimostrando un cinismo senza pari, Christoph chiederà infatti alla povera ragazza quando intende tornare al lavoro! Inutile dire che il comportamento dell’albergatore non verrà preso bene dagli amici della Kessler, specialmente da Nils (Florian Frowein). Furioso, quest’ultimo attaccherà il superiore offendendolo pesantemente. Il risultato? Il personal trainer verrà licenziato in tronco!

E non è finita qui! Non contento, l’albergatore minaccerà di cacciare anche André (Joachim Lätsch) – che ha assistito a tutta la scena – se quest’ultimo non testimonierà a suo favore nel procedimento contro Heinemann. A quel punto William deciderà di intervenire e metterà il padre di fronte ad un ultimatum: se l’amico non verrà immediatamente reintegrato, lascerà anche lui il suo lavoro al Fürstenhof!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: William e Boris salvano Nils

Deciso a non perdere il figlio, Werner proporrà a Christoph un accordo: se ritirerà il licenziamento di Nils, Boris diventerà direttore dell’hotel insieme a William! Quest’ultimo inizialmente non ne vorrà sapere, ma poi si renderà conto di quanto l’amico sia preoccupato per la perdita del lavoro…

E così Boris e William si insedieranno come nuovi direttori amministrativi del Fürstenhof! E, inutile dirlo, i rispettivi padri cercheranno ovviamente di manipolarli a proprio vantaggio. L’impresa, però, si rivelerà più complicata dal previsto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.