Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Xenia vuole uccidere Christoph!

Christoph e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Christoph e Xenia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il momento della vendetta è arrivato! Nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore il capofamiglia dei cosiddetti “nuovi Saalfeld” si ritroverà in un guaio che lo porterà a correre un rischio mortale…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine febbraio e inizio marzo!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Xenia scopre la verità su Christoph

Come sappiamo, con gli Stahl e gli Hofer ormai fuori dai giochi, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore sarà completamente incentrata sul clan dei Saalfeld, che ha visto recentemente degli innesti importanti: Christoph Saalfeld (Dieter Bach) ed i due figli Boris (Florian Frowein) e Viktor (Sebastian Fischer).

Tra non molto, però, in Germania arriverà anche un nuovo personaggio legato a Christoph: la sua ex moglie Xenia Saalfeld (Elke Winkens)! E non a sorpresa tra i due ex coniugi non scorrerà buon sangue…

Da tempo scomparsa senza lasciare traccia, la donna ricomparirà improvvisamente al Fürstenhof portando alla luce dei segreti oscuri del passato dell’ex coniuge. A differenza di quanto creduto dai suoi figli, infatti, non li ha abbandonati di sua volontà, bensì perché ricattata dal marito!

Inutile dire che Christoph farà di tutto per convincere la sua “signora” a levare le tende e scomparire di nuovo, ma l’impresa si rivelerà più complicata del previsto, specialmente quando la Saalfeld scoprirà che l’uomo nasconde un video che contiene delle terribili verità…

Dopo aver invano cercato di assoldare Jessica Bronckhorst (Isabell Ege) per il furto del filmato, Xenia deciderà di occuparsene lei stessa e – dopo qualche tentativo – riuscirà finalmente ad aprire la cassaforte di Christoph e mettere le mani sul suo prezioso contenuto. Ma cosa conterrà di tanto importante la registrazione?

Ebbene, a quanto pare il contenuto sarà davvero scottante: dopo averlo visionato, infatti, Xenia apprenderà finalmente quanto realmente accaduto anni prima e ne rimarrà così sconvolta da spingerla a meditare una terribile vendetta…

Xenia scopre la verità su Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Xenia scopre la verità su Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Xenia vuole vendicarsi di Christoph

La donna si ritroverà così di fronte ad un dilemma: distruggere l’ex marito o tentare una riconciliazione con i propri figli? Ad avere la meglio sembrerà l’odio nei confronti di Christoph, tanto che la Saalfeld – dopo un doloroso confronto con lui – penserà di investirlo con l’auto, salvo poi fermarsi all’ultimo istante.

A quel punto Xenia cambierà strategia: in cambio della propria clemenza, chiederà all’albergatore di sostenere il suo progetto di aprire un salone di bellezza al Fürstenhof. E così, dopo aver rimandato con una scusa la propria luna di miele con Alicia (Larissa Marolt), Christoph organizzerà una “cena di riappacificazione” in cui annuncerà il suo sostegno al progetto dell’ex moglie.

Inutile dire che questo repentino cambiamento nel rapporto tra i genitori insospettirà non poco Viktor, che metterà in guardia Alicia. E quest’ultima inizierà a credere al figliastro dopo aver assistito ad una strana conversazione tra il neo-marito e Xenia…

(Puntate 2869-73, in onda in Germania dal 26 febbraio al 2 marzo 2018)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.