Trama PERFETTI SCONOSCIUTI, lunedì 15 gennaio su Canale 5

FIlm PERFETTI SCONOSCIUTI
FIlm PERFETTI SCONOSCIUTI

Lunedì 16 gennaio 2018 continuano in prima serata i grandi appuntamenti cinematografici di Canale 5, con un titolo (in prima tv) che è stato il film italiano più premiato del 2016: Perfetti sconosciuti.

Film Perfetti sconosciuti: il cast

La pellicola, diretta da Paolo Genovese, ha costituito fonte di dibattiti in tv e sui social ed ha ottenuto un enorme successo, evidenziando come gli smartphone ormai conservino la maggior parte dei nostri più scottanti segreti. Tra gli interpreti Marco Giallini, Kasia Smutniak, Edoardo Leo, Anna Foglietta, Valerio Mastrandrea, Alba Rohrwacher e Giuseppe Battiston.

Parliamo di un film campione d’incassi, che ha ricavato oltre diciassette milioni di euro al botteghino ed è stato apprezzato non solo in Italia ma anche in tutt’Europa e in America. Tra i numerosi riconoscimenti ottenuti da Perfetti sconosciuti ricordiamo il David di Donatello, i Nastri d’argento, il Globo d’oro, il Premio Flaiano e il premio per la miglior sceneggiatura al Tribeca film festival di New York.

Anticipazioni film Perfetti sconosciuti: la trama

Nel corso di una cena tra amici, la padrona di casa Eva ad un certo punto si dice convinta che tante coppie si lascerebbero se ogni rispettivo partner controllasse il contenuto del cellulare dell’altro. Parte così una sorta di gioco per cui tutti dovranno mettere il proprio telefono sul tavolo e accettare di leggere sms/chat o ascoltare telefonate pubblicamente. Quello che all’inizio sembra un passatempo innocente diventerà man mano un gioco al massacro…