Un posto al sole anticipazioni: DIEGO vuole partire ma poi…

DIEGO e RAFFAELE / Un posto al sole
DIEGO e RAFFAELE / Un posto al sole

Come già anticipato, a Un posto al sole sta per diventare sempre più chiara la situazione sulla salute di Diego Giordano (Francesco Vitiello): i telespettatori hanno già appreso dei problemi cardiaci del ragazzo e presto nella questione saranno coinvolte Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli).

Ma Diego parlerà al resto della sua famiglia di quello che gli sta capitando? Le anticipazioni indicano che il giovane, in effetti, apparirà inizialmente intenzionato a dire tutto sulla sua malattia e su come intende fronteggiarla. Le cose, però, cambieranno ancora: a sorpresa Diego comunicherà ai familiari la sua decisione di ripartire, omettendo totalmente i particolari sulla cardiopatia. Inutile dire che  l’ignaro Raffaele (Patrizio Rispo) rimarrà malissimo di fronte alla volontà del consanguineo di lasciare di nuovo Napoli, ma a quel punto interverrà Ornella…

La dottoressa Bruni, nella parte finale della prossima settimana, affronterà infatti Diego e – da quel che si evince dalle trame ufficiali della soap – grazie a questo dialogo lui si deciderà finalmente a raccontare la verità sul suo attuale stato!

Un posto al sole spoiler: PATRIZIO stroncato da un importante chef!

Di tutt’altro tenore le vicende che vedranno sotto i riflettori “l’altro Giordano”: le alte ambizioni culinarie di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) verranno presto “sgonfiate” da Gennaro Esposito, il famoso cuoco che apparirà a giorni in Upas interpretando se stesso. Patrizio, stroncato dalle critiche ricevute dall’importante chef stellato, si chiuderà in se stesso mettendosi sulla difensiva e scaricherà dentro casa il forte nervosismo. Occhio però a Raffaele, che reagirà male all’atteggiamento del figlio più giovane…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.