Un posto al sole anticipazioni: DIEGO vuole partire ma poi…

DIEGO e RAFFAELE / Un posto al sole
DIEGO e RAFFAELE / Un posto al sole

Condividi questa notizia!

Come già anticipato, a Un posto al sole sta per diventare sempre più chiara la situazione sulla salute di Diego Giordano (Francesco Vitiello): i telespettatori hanno già appreso dei problemi cardiaci del ragazzo e presto nella questione saranno coinvolte Rossella (Giorgia Gianetiempo) e Ornella (Marina Giulia Cavalli).

Ma Diego parlerà al resto della sua famiglia di quello che gli sta capitando? Le anticipazioni indicano che il giovane, in effetti, apparirà inizialmente intenzionato a dire tutto sulla sua malattia e su come intende fronteggiarla. Le cose, però, cambieranno ancora: a sorpresa Diego comunicherà ai familiari la sua decisione di ripartire, omettendo totalmente i particolari sulla cardiopatia. Inutile dire che  l’ignaro Raffaele (Patrizio Rispo) rimarrà malissimo di fronte alla volontà del consanguineo di lasciare di nuovo Napoli, ma a quel punto interverrà Ornella…

La dottoressa Bruni, nella parte finale della prossima settimana, affronterà infatti Diego e – da quel che si evince dalle trame ufficiali della soap – grazie a questo dialogo lui si deciderà finalmente a raccontare la verità sul suo attuale stato!

Un posto al sole spoiler: PATRIZIO stroncato da un importante chef!

Di tutt’altro tenore le vicende che vedranno sotto i riflettori “l’altro Giordano”: le alte ambizioni culinarie di Patrizio (Lorenzo Sarcinelli) verranno presto “sgonfiate” da Gennaro Esposito, il famoso cuoco che apparirà a giorni in Upas interpretando se stesso. Patrizio, stroncato dalle critiche ricevute dall’importante chef stellato, si chiuderà in se stesso mettendosi sulla difensiva e scaricherà dentro casa il forte nervosismo. Occhio però a Raffaele, che reagirà male all’atteggiamento del figlio più giovane…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unpostoalsolesutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUILe trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Un commento

  1. Ooooh finalmente qualcuno di competente che spero farà abbassare la cresta a quel montato di patrizio! Ci lasciassero Diego e spedissero in America il neochef!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *