UNA VITA, anticipazioni puntata di venerdì 12 e lunedì 15 gennaio 2018

UNA VITA / Teresa e Mauro
UNA VITA / Teresa e Mauro

Anticipazioni puntata 404 di Una vita di venerdì 12 e lunedì 15 gennaio 2018:

Felipe dorme nel letto con Huertas Lopez e trascorre tutta la notte insieme a lei. A quel punto Celia si reca in commissariato a cercarlo. Mauro deve reggere il gioco all’amico ma poi, quando l’avvocato arriva finalmente al lavoro, lo rimprovera e lo spinge a prendersi maggiormente cura di Celia.

Pablo Blasco viene formalmente accusato di aver assassinato sua madre Guadalupe e così rimane agli arresti.

Gli investigatori hanno finito l’esame del cadavere di Guadalupe e così le domestiche possono organizzare una veglia funebre in soffitta per ricordare la defunta. Nel frattempo il medico della polizia sottopone Cayetana all’ennesima valutazione psichiatrica, confermando che la donna sta impazzendo. Mauro però pensa ancora ad una finzione e ciò rende sempre più tesi i suoi rapporti con Teresa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.