Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 1 e venerdì 2 febbraio 2018

UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 1 e venerdì 2 febbraio 2018

CELIA e CRUZ / Una vita
CELIA e CRUZ / Una vita

Anticipazioni puntata 411 di Una vita di giovedì 1 e venerdì 2 febbraio 2018:

Fernando Mondragon riesce a trovare benefattori che si accolleranno le spese per la costruzione della nuova ala del collegio. In questo modo Ursula non può che fare un passo indietro e a rinunciare alla presidenza del Patronato De La Serna. Cayetana intanto dice a Fabiana di ricordare un terribile incendio che anni prima coinvolse lei ed un’altra bambina. Pablo e Leonor sono circondati e così lei propone al marito di proseguire ognuno per conto proprio…

Celia si imbatte per strada in Huertas e le offre del denaro per convincerla a lasciare Calle Acacias e Felipe. La Lopez però rifiuta e dice a Celia che non è stata capace neanche di dare un figlio a Felipe. A quel punto la signora Alvarez Hermoso viene colta da un capogiro, ma Cruz corre in suo aiuto.

Simon si reca in camera sua e apre una misteriosa scatola di legno piena di immagini sacre raffiguranti San Simone.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *