Home | UNA VITA trame puntate | UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 4 gennaio 2018

UNA VITA, anticipazioni puntata di giovedì 4 gennaio 2018

Foto PABLO di Una vita
Foto PABLO di Una vita

Anticipazioni puntata 399 della telenovela Una vita, in onda giovedì 4 gennaio 2018:

Celia fa capire a Trini che intende mantenere il silenzio riguardo all’infedeltà del marito Felipe e attendere che la sbandata di quest’ultimo per Huertas si attenui. Trini però non è affatto d’accordo con l’amica e non riesce per niente a fingere con la Lopez, che inizia a caricare di lavoro affinché le manchi il tempo per incontrare l’avvocato Alvarez Hermoso…

Rosina entra in ansia per il trasloco da effettuare e confida a Leonor di aver già trovato un potenziale inquilino…

Dopo l’ennesimo litigio con il figlio Pablo, Guadalupe cerca di fare pace con lui. Il giovane però non vuol saperne e di conseguenza la madre gli comunica che vuole andar via da Calle Acacias…

Una Cayetana sempre più delirante chiede a Fabiana di convincere Guadalupe ad andare da lei, perché ha bisogno di vederla e parlarle. Intanto una riunione del Patronato viene interrotta dall’arrivo inatteso di Ursula: la donna ha la rappresentanza di quattro famiglie e sembra voler andare contro Teresa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *