UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 16 e mercoledì 17 gennaio 2018

Famiglia VALVERDE / Una vita anticipazioni
Famiglia VALVERDE / Una vita anticipazioni

Anticipazioni puntata 405 di Una vita di martedì 16 e mercoledì 17 gennaio 2018:

Cayetana torna a casa, ma si vede rispecchiata in Teresa e in generale appare sempre più fuori controllo. Intanto proprio Teresa riesce a convincere il barone Del Pozo a concedere la sua approvazione ai lavori della scuola, mettendo fuori gioco Ursula. Per festeggiare, la Sierra accetta l’invito a cena di Fernando.

Mauro non riesce a convincere il commissario Del Valle a dare il permesso a Pablo di partecipare ai funerali di Guadalupe. Tra l’altro il giudice Marquez, amico di Fernando, vorrebbe l’espulsione di Mauro dalla polizia in seguito alle accuse di Teresa.

Mentre Felipe passa sempre più tempo con Huertas, cominciano i funerali di Guadalupe, a cui alla fine riesce a partecipare anche Pablo. Nel frattempo, la scena si sposta in un sontuoso palazzo in cui si sta svolgendo una grande festa organizzata dal colonnello Arturo Valverde. Sua figlia Elvira vorrebbe togliersi la vita, ma viene  salvata in extremis dal giovane Simon…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.