UNA VITA, anticipazioni puntata di martedì 30 e mercoledì 31 gennaio 2018

Pablo (telenovela Una vita)
Pablo (telenovela Una vita)

Anticipazioni puntata 410 di Una vita di martedì 30 e mercoledì 31 gennaio 2018:

Alla cena che si svolge in casa sua, Cayetana ha una crisi di fronte alle signore presenti, che poi spettegoleranno sul suo stato mentale. Celia appare sempre più remissiva con Felipe e sembra aver accettato nel migliore dei modi la relazione del marito con Huertas. In realtà capiremo che la donna sta organizzando qualcosa in segreto.

Trini parla a Ramon della storia clandestina fra Felipe e Huertas, e gli chiede di cacciare quest’ultima, ma lui non vuol saperne e le ordina di non immischiarsi in cose che non la riguardano.

Cayetana apprende da Fabiana che German e Carlota sono morti e se la prende con Teresa. Intanto Elvira Valverde giunge ad Acacias e scopre che Simon è diventato il maggiordomo del padre. Infine, Pablo è ormai pronto a scappare dal commissariato e così Mauro, che è suo complice, gli chiede di colpirlo in testa per rendere più credibile la situazione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.